L’hotel NH Santo Stefano sorge nel cuore della bellissima Torino. Si trova infatti nel quartiere più alla moda della città, il Quadrilatero Romano, noto per gli edifici storici, i musei, lo shopping, i ristoranti e la vita notturna. Bastano un paio di minuti a piedi per raggiungere la centralissima piazza Castello e la cattedrale di San Giovanni Battista, che ospita la Sacra Sindone.

 

L’interno di NH Torino Santo Stefano, che porta alla terrazza panoramica

 

L’hotel è stato progettato dagli architetti di fama internazionale Gabetti e Isola e dispone di 134 camere che combinano stile, design minimalista ed eleganza rustica. Il progetto architettonico va inteso come un intervento di riqualificazione di un’area storica che si pone in continuità con il passato attraverso una delicata operazione di reinterpretazione dell’esistente nel rispetto dei suoi tracciati storici. L’hotel è raggiungibile facilmente sia dalle stazioni ferroviarie sia in auto (il parcheggio sotterraneo – gestito da GTT – è situato all’interno della ZTL centrale).

 

Il patio NH: un’oasi di pace e relax nei momenti di break

 

Il ristorante serve piatti tradizionali della cucina, accompagnati da una scelta di vini locali e all’interno della struttura è presente il patio privato, un’oasi di pace e relax lontano dalle strade affollate di Torino. È il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata di lavoro o di escursioni in giro per la città. Durante la primavera e l’estate questo spazio all’aperto offre posti a sedere e la possibilità di gustare un cocktail o una bevanda rinfrescante.

L’hotel NH Santo Stefano si trova in Via Porta Palatina 19 a Torino: per maggiori informazioni è disponibile il sito di NH Torino Santo Stefano.

 

NH Torino Santo Stefano si trova nel centro storico e turistico cittadino